Passato, presente, storia...Chi siamo
La GalvanoPlus vede la luce all’inizio degli anni 2000. Nel cosiddetto decennio breve, in campo idrosanitario esplode il trend del satinato. Sarà proprio questa tendenza a ispirare i giovani fondatori dell’azienda la quale dedicherà buona parte della sua produzione a questa finitura.
Ma come ben si sa gli anni passano e le mode anche, così il satinato viene quasi totalmente rimpiazzato dall’intramontabile finitura cromata. I giovani fondatori, che ormai hanno qualche anno di esperienza, intuiscono l’evoluzione del mercato e rinnovano il loro impianto produttivo sviluppando maggiormente la linea dedicata alla sempre alla moda finitura cromo lucido.


La storia è ciclica anche nel comparto rubinetteria e nel 2018 tornano alla ribalta le finiture dorate. I ragazzi diventati esperti in campo galvanico accettano anche questa sfida ed ampliano la loro gamma di trattamenti introducendo le colorazioni honey gold e rose gold.
Il filo conduttore di questa storia lunga più di vent’anni è la qualità, spinta motivazionale che ha portato la GalvanoPlus ad eccellere nel trattamento galvanico di prodotti di nicchia e di difficile esecuzione.
Ad oggi l’azienda dispone di tre impianti produttivi e riveste un ruolo predominante nel settore galvanico fungendo per altro da punto di riferimento per gli esperti del ramo.

